2 marzo 2012

Silenzio in Sala

In Central Perk ha cambiato look e da ora ogni giovedì vi aggiornerà sulle uscite in sala più importanti!
Vediamo cosa ci aspetta questo fine settimana...

50/50
Joseph Gordon-Levitt è ormai un attore affermato. Conosciuto per la splendida interpretazione in (500) giorni insieme, ora è al cinema con Hesher è stato qui, in cui è un delinquente capellone, e con 50/50 in cui è Adam, giovane malato di cancro che ha il 50% di possibilità di sopravvivere. Come affrontare la malattia sarà la chiave per stare bene, con gli amici, con una ragazza on/off, ma soprattutto con se stesso.
Le lacrime sembrano assicurate ma il cinema di Jonathan Levine specializzato in film indipendenti saprà dare leggerezza e inaspettata allegria al tema.
Trailer

Posti in piedi in paradiso
Ennesima commedia italiana (che sembra ormai sfornare solo queste) ma che potrebbe allontanarsi dalla solita comicità grezza e chiassosa. Con un cast all stars (Favino tra tutti), il nuovo film di Verdone parla di divorziati in crisi personale ed economica, che nella convivenza trovano un nuovo modo di confrontarsi e di aiutarsi.
Trailer

The Woman in Black
Daniel Radcliffe è pronto a lasciarsi alle spalle Harry Potter e sceglie questo thriller/horror per farlo. Una casa infestata, atmosfere cupe e scenografie gotiche promettono bene ma le recensioni sono finora discordanti. Nì.
Trailer

Cesare deve morire
Dopo aver vinto l'Orso d'oro alla Berlinale il film dei fratelli Taviani arriva anche nelle nostre sale. Cesare deve morire è un film/documentario che ci addentra nel mondo Altro del carcere, nel padiglione di chi in quella condizione, dietro le sbarre, sarà costretto a rimanere fino alla fine dei suoi giorni. L'allestimento a Rebibbia del Giulio Cesare di Shakespeare è il punto di partenza per una riflessione sulla vita.
Trailer

Nessun commento:

Posta un commento