15 marzo 2012

Silenzio in Sala

Non molte le uscite da segnalare questa settimana dove spicca fra tutti il cinema italiano con il ritorno di Ozpetek. Ecco comunque cosa ci aspetta:

Magnifica presenza
Il regista turco torna dietro la macchina da presa e come sempre raduna un cast di alto livello -Elio Germano, Margherita Buy, Vittoria Puccini, Beppe Fiorello- per raccontare l'avventura di un giovane siciliano che lascia il lavoro di panettiere per cercare di sfondare nel cinema. La casa romana in cui andrà a vivere sarà però infestata da fantasmi, dall'iniziale paura e diffidenza si creeranno però dei rapporti speciali.
Guarda il Trailer

10 regole per fare innamorare
Ennesima commedia romantica e giovanile che vede al centro dell'azione la nuova star del web Guglielmo Scilla in arte Willwoosh che stila, con l'aiuto degli amici e del padre farfallone, un decalogo sull'amore. Abbinato al film, l'uscita del libro. Mah.
Guarda il Trailer

Anvil!
Documentario di nicchia racconta la storia della metal band di Toronto, gli Anvil!, che negli anni d'oro del genere sono stati ad un passo dal successo ma che ora sono costretti da anni a suonare in piccoli pub per un pubblico di affezionati. La passione dei due fondatori del gruppo con gli anni non è però cambiata e questo, nonostante tutto, è quello che conta.
Guarda il Trailer

Nessun commento:

Posta un commento