29 luglio 2012

Rumor Has It

E’ tempo di sequel…
Se le idee scarseggiano, si sa, meglio tenersi strette quelle di successo. Hollywood sembra pensarla proprio coì, ed ecco arrivare un’ondata di sequel! Visto i numeri da record che Biancaneve e il cacciatore sta ottenendo al boxoffice (400 milioni di dollari già incassati)è già in cantiere un secondo capitolo, confermati Kirsten Steward e Chris Hemsworth. Confermatissimo anche il cast di Una notte da leoni 3, che dopo aver esplorato le follie notturne di Las Vegas e Bangkok sposta l’azione a Tijuana, Messico. Bradley Cooper, Zack Galifianakis, Mike Tyson & Co. danno l’appuntamento per il 23 maggio! Anche Robert Rodriguez non è da meno, è sta già preparando Machete Kills che vedrà nel cast l’apparizione esplosiva niente meno che di Lady Gaga nei panni della femme fatale La Chamaleon… in uscita nel 2013 ne vedremo delle belle!
Non solo sequel però, c’è spazio anche per i prequel. Uscirà nel 2014 infatti Maleficent, prodotto dalla Disney e con protagonista una splendida Angelina Jolie, farà luce sul passato di Malefica, l’indimenticabile strega cattiva de La bella addormentata nel bosco. A completare il cast Elle Fanning e Sam Riley, diretti da Robert Stromberg.

…Ma non solo! (Due idee interessanti)
Non solo idee riciclate per Hollywood in questo periodo, c’è spazio anche per nuovi punti di vista. Su questi si compone -, un’immersione nella vita di Alfred Hitchcock durante le riprese di Psyco. Ad interpretarlo un impressionante Anthony Hopkins che sul set sarà affiancato da Helen Mirren (Alma Reville la moglie del regista), Scarlett Johansson (Janet Leight), Jessica Biel (Vera Miles) e James D’Arcy (Anthony /Norman Bates). Grande attesa anche per il nuovo progetto dei fratelli Wachowski, che hanno presentato ben 5 minuti di Cloud Atals, una storia epica che si mescola tra passato, presente e futuro… cast ricco di star: Tom Hanks, Halle Berry, Jim Sturgess, Hugh Grant, Susan Sarandon tra gli altri.
Guarda il Trailer di Cloud Atlas

Partenze e arrivi dal mondo del piccolo schermo
Brutte notizie per i fan di The Killing. Il remake americano della serie danese non sarà infatti rinnovata per una terza stagione, risolto il caso Larsen la AMC ha deciso di abbandonare il progetto che aveva visto un calo di spettatori tra prima e seconda serie. Linden e Holder ci mancheranno, yo!
Per una serie che va, una nuova arriva! Prodotta niente meno che dagli stessi produttori di Fringe (Alex Kurtzman e Roberto Orci), sta infatti prendendo vita un remake ambientato nei tempi moderni della leggenda del cavaliere senza testa Sleepy Hollow. Il pilot sta per essere girato, staremo a vedere!
Leggi la Recensione di The killing

Fonti: Comingsoon.it
Filmforlife.it
Subfactory.it

Nessun commento:

Posta un commento