12 agosto 2012

Rumor Has It

Muccino loves Usa
Ormai è amore tra il regista romano e l’America. E’ pronto infatti il trailer della terza fatica girata oltreoceano dopo il successo strepitoso de La ricerca della felicità e Sette anime. In Playing for Keeps questa volta non ci sarà il fedele Will Smith tra i protagonisti, ma il ricco cast è composto da Gerard Butler, Jessica Biel, Uma Thurman, Catherine Zeta-Jones, Dennis Quaid, Ethan Hawke. In uscita in Italia il 27 novembre, il film racconterà il percorso di redenzione di una ex promessa del calcio europeo che si reinventa allenatore per conquistare la fiducia del figlio.
Guarda il Trailer

Clint dall’altra parte della macchina
Il signor Eastwood torna a recitare e lo fa nel ruolo che ormai più gli si addice: quello del padre burbero e scontroso ma che sotto sotto ha un cuore d’oro. Il film è Trouble with the Curve ed è l’esordio alla regia di Robert Lorenz, con Amy Adams (la figlia) e Justin Timberlake (una promessa del baseball che Clint in qualità di talent scout deve incontrare) tra i protagonisti. Problemi famigliari da risolvere, l'amore dietro l'angolo... In uscita il 30 novembre.
Guarda il Trailer

Spielberg e il presidente
Sarà un novembre ricco di uscite il prossimo. Anche Lincoln, la nuova fatica di Steven Spielberg è previsto infatti per il 16 del mese. Il film racconta gli anni difficili della guerra civile americana, con l’azione che si sposta tra l’esercito e il carismatico sedicesimo presidente interpretato nientemeno che da Daniel Day-Lewis. A completare il cast, nomi d’eccellenza: Sally Field, Tommy Lee Jones, Joseph Gordon-Levitt, Tim Blake Nelson, Lee Pace.

Ciao Carlo!
Infine, un altro doveroso saluto a Carlo Rambaldi che si è spento all’età di 86 anni. Amato da Hollywood, ha saputo conquistare il pubblico grazie alle strepitose creazioni di Alien e gli effetti speciali per Dario Argento. Ma In Central Perk lo ricorda per la magia creata con E.T. Ciao Carlo, e grazie!
Guarda una scena

Fonti: Comingsoon.it
Filmforlife.it
Ansa.it

Nessun commento:

Posta un commento