30 giugno 2013

Rumors Has It - Le News Dal Mondo del Cinema

Notizie molto succulente per questa domenica d'estate!
Partiamo con il botto, con il primo assaggio del nuovo -e già discusso- lavoro di Lars Von Trier. Questo è un estratto del capitolo I di Nymphomaniac:



Per questo secondo capitolo, invece, dovremmo aspettare fino al 15 dicembre, ma la lavorazione per gli ultimi due capitoli è già avviata. Stiamo parlando di Hunger Games che ha conquistato anche Julianne Moore che interpreterà la presidentessa Alma Coin, alleata -ma non del tutto affidabile- di Katniss/Jennifer Lawrence.

Prende corpo anche il cast del remake del musical Annie. Dopo la protagonista Quvenzhané Wallis (Re della terra selvaggia) e il suo anfitrione Jamie Foxx, ora anche Cameron Diaz è stata aggiunta nel ruolo della cattiva presidentessa dell'orfanotrofio. Le cose si fanno sempre più interessanti.

Visto che si parla della Diaz, ecco un altro trailer di quelli attesi! Dato il cast (Brad Pitt, Michael Fassbender, Penelope Cruz, Cameron Diaz, Javier Bardem), lo sceneggiatore (Cormack McCarthy) e il regista (Ridley Scott), un'occhiata a The Counselor gliela si deve dare:



Non si può certo dire che Keira Knightley non sia una habitué dei film in costume! Dopo Anna Karenina, l'attrice sarà protagonista di un film ambientato nella New York degli anni '20. In The other typist, vestirà i panni di una dattilografa pudica che diventerà ossessionata dalla sua nuova collega.

Solo Dio perdona non ha convinto la critica (e nemmeno me), così Winding Refn sembrerebbe voler tornare al suo passato. L'idea che gira nell'aria è quella di un sequel di Valhalla Rising e un suo ritorno a lavorare con il pupillo Mads Miskelsen in modo da completare il filo che lega i protagonisti dei suoi ultimi lavori -Drive compreso. E' ancora presto però per capire se il tutto sarà fattibile.

Leonardo Di Caprio è proprio instancabile. Alla faccia della pausa che si voleva concedere dopo Gatsby, l'attore inserisce nella sua agenda la produzione e l'interpretazione di Mean Business On North Ganson Street. Ad affiancarlo ci sarà niente meno che il suo nemico in Django Unchained Jamie Foxx. Per vedere realizzato il progetto, però, a causa della mancanza di un editore per il libro da cui è tratto, bisognerà aspettare.

1 commento: