14 agosto 2013

Silenzio in Sala - Le Nuove Uscite al Cinema

Proprio ora che me ne vado in vacanza qualche uscita interessante si profila nel vuoto totale di quest'estate.
Per l'occasione si è spostata l'uscita al mercoledì, lasciando il giovedì al film più atteso. Ma l'agenda si arricchisce anche per il lunedì... insomma: segnate tutto e godetene voi che potete!
Io me ne vo a Barcellona, ma non disperate, In Central Perk continuerà a postare e tenervi compagnia!

Cani Sciolti 
La filmografia di Mark Wahlberg si arricchisce di un altro titolo tutto muscoli e azione. Questa volta assieme a Denzel Washington è un agente di copertura che dovrà convivere con l'altro per fermare una rapina in banca.
Trailer






Apache 
Racconto di formazione presentato a Cannes. Protagonista un gruppo di giovani che fa irruzione in una casa per farci una festa. Peccato che il proprietario è un tipo tutt'altro che raccomandabile e si scatenerà una lunga sequela di violenza e crimini.
Trailer







Open Grave 
Horror estivo per appassionati direttamente dall'America. Il protagonista si risveglia in una fossa piena di organi umani. Poco a poco la memoria inizierà a tornargli.
Trailer








Kick-Ass 2
Esce domani il secondo capitolo della saga del supereroe senza superpoteri. Questa volta Kick-Ass, Hit Girl e Red Mist saranno circondati da altri aspiranti eroi mascherati. Al cast confermato con  Aaron Johnson, Christopher Mintz-Plasse, Chloe Moretz e Nicolas Cage si aggiunge niente meno che Jim Carrey.
Trailer







Turbo
Esce infine lunedì il nuovo lavoro della DreamWorks. Turbo è una lumaca che vuole differenziarsi dalle altre e ci riesce finendo nello scarico di Nitro di un auto acquisendo così una super velocità. La sua nuova natura lo porterà a correre in gare prestigiose.
Ricalca molto Cars, ma per i bambini il divertimento è assicurato!
Trailer

2 commenti: