11 novembre 2013

Due Anni di In Central Perk

Esattamente due anni fa, più o meno a quest'ora, nasceva In Central Perk.
La fatale data dell'11-11-2011 e quel nome che voleva e vuole comunicare un luogo ospitale e "amichevole" come il bar di Friends per parlare di cinema e non solo, sono stati l'inizio di un'avventura che poco a poco ha dato le sue soddisfazioni.
Dalle visite fatte praticamente da amici benevoli e parenti, si è passati a traguardi insperati, con queste stesse visite che proprio durante l'ultimo anno, e per la precisione dopo il Festival di Venezia, ho visto triplicare.
Certo, il sogno di vivere con questo blog, o anche solo di aprire la mia fantomatica pasticceria, sembrano ancora lontani, ma con due laurea in tasca, il mio bell'accredito conquistato, il giovine al mio fianco e i tanti amici conosciuti, non ho nulla di cui lamentarmi!

Per questo suo secondo anniversario, il blog si è rifatto il look, che a quanto pare continua sulle note di quel rosa che come una legge del contrappasso sembra essere l'unico colore adeguato e che si sposa alla perfezione con la perfezione de La vita di Adele, che campeggia in copertina e della quale parlerò nei prossimi giorni.
Quindi ora, che mi sono giustificata ampiamente per il mancato appuntamento con quelli del F.I.C.A., innalzo il mio bel calice di vino passito, che sta tanto bene con i dolcetti preparati che, però, mi mangerò io :)


32 commenti:

  1. Giustificatissima!
    E allora... buon bloggheanno a 'In Central Perk' ! Assolutamente meritato :)

    RispondiElimina
  2. happy blogday e bella nuova header!
    ma comunque no, non sei giustificata per aver snobbato clamorosamente il leonardo dicaprio global day...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come? Ho addirittura aperto il blog nel giorno del suo compleanno, Leo saprà perdonarmi!

      Elimina
  3. Grande Lisa! Complimenti. Deduco dal post e dall'header che un certo film di un certo autore franco-tunisino ti sia abbastanza piaciuto...;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbastanza è davvero mooolto riduttivo! Ne parlerò domani, comunque, è sarà difficile visto quanto l'ho amato!

      Elimina
  4. Congratulazioni!! Buon bloggheranno!! Bella immagine di copertina!

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni Lisa! E vai di blog!

    RispondiElimina
  6. Un paio di brindisi ai due anniversari! :)
    Bell'header, e continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te ne concedo anche più di un paio, e pure di white russian se vuoi :)

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ah ah! Grazie, anzi, con te posso dire thank you!

      Elimina
  8. Buon bloggheanno e consolati, pure io ho saltato il Leo Day XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il povero Leo saprà perdonarci, e noi ci rifaremo a dicembre :)!

      Elimina
  9. Auguriii!!!(chissà mai quando io riuscirò a rifarlo un day!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La speranza è l'ultima a morire, speriamo che con le vacanze di natale ci sia un po' più di respiro!

      Elimina
  10. da buon bradipo arrivo ultimo ...o quasi...Buon Bloggheanno !!!!

    RispondiElimina
  11. scusa l'immane ritardo

    auguri al central perk :-)

    RispondiElimina
  12. Buon bloggeanno! Mò ho capito l'assenza.. Giustificatissima direi! O volevi snobbare Leo? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente no! Povero Leo, già è snobbato dall'Academy! Prometto anche che riuscirò a vedere la mia scelta, prima o poi, gliela devo :)

      Elimina