24 dicembre 2015

Silenzio in Sala - Le Nuove Uscite al Cinema

Poche, pochissime le uscite per questo Natale, i programmatori tengono il meglio per i primi di gennaio e lasciano il posto a Star Wars e a Spielberg per fare il pienone.
Ciononostante, soprattutto per i più piccoli e la famiglia, qualche novità c'è:

Franny
Richard Gere torna su grande schermo e lo fa con una storia dai buoni sentimenti perfetta per le feste e per chi non storce il naso di fronte al buonismo.
L'attore è un milionario che si consola dalla solitudine con soldi e morfina, tutto cambia quando la giovane Dakota Fanning torna nella sua vita e deciderà di aiutarla, affrontando così anche i suoi problemi.
Per chi cerca lo spirito natalizio.
Trailer
Alvin Superstar - Nessuno ci può Fermare
Tornano i tre scatenati roditori, impegnati in una mirabolante avventura direzione Miami per evitare che il loro padrone faccia la proposta di matrimonio alla sua amata, abbandonandoli.
Cast di bellezze, con Bella Thorne, Kaley Cuoco, Christina Applegate e Anna Faris, e se i più piccoli possono anche divertirsi, i più grandi si preparino a vocine fastidiose e a una comicità piuttosto scontata.
Trailer
Masha e Orso - Amici per Sempre
Dopo aver battuto sul piccolo schermo la temibile Peppa Pig, il cartoon russo prova a fare di meglio anche al cinema, forte di un pubblico piccolissimo che costringerà genitori e famiglia alla visione.
L'anteprima dei nuovi episodi diventa così pura commercializzazione, ma a Natale siamo tutti più buoni.
Trailer

Nessun commento:

Posta un commento