27 settembre 2012

Silenzio in Sala

Questo è l’ultima settimana in cui i film usciranno di venerdì, dalla prossima infatti sarà il giovedì il giorno delle nuove uscite. Vediamo quindi cosa ci aspetta:

Reality
Garrone ha conquistato il Gran Prix a Cannes con questa commedia che mostra i lati oscuri di un paese allo sbando. Il protagonista è infatti un padre di famiglia napoletano scelto per entrare nella casa del Grande Fratello che si farà travolgere dal successo facile.
Guarda il Trailer





Elles
Quando il lavoro di giornalista prende sul personale. Juliette Binoche è infatti incaricata di intervistare due studentesse che per mantenersi si prostituiscono la loro condotta influenzerà la vita perfetta di una moglie e madre. Dopo la sexy segretaria di Cosmopolis, l’attrice si lascia andare ancora di più in un film di denuncia che sorprende.
Guarda il Trailer





The five-year engagement
Ad allegerire delle uscite seriose ci pensa questa commedia. In americano hanno capito che l’argomento matrimonio funziona e così ecco la storia di due eterni fidanzati che di anno in anno rimandano il grande evento, ma il quel giorno sembra essere arrivato. Protagonisti Emily Blunt e Jason Segel (How I mt your mother), a produrre gli stessi de Le amiche della sposa.
Guarda il Trailer





L’era glaciale 4
Quarto capitolo per la saga più glaciale. Dopo il disgelo e i dinosauri cosa combineranno Sid, Manny e Diego? Incontreranno dei buffi pirati! Definito già da molti più divertente del precedente capitolo è già un successo assicurato e anche le avventure di Scrat e la sua ghianda continuano.
Guarda il Trailer





Nessun commento:

Posta un commento