21 ottobre 2012

Rumors Has It

E’ tempo di remake
Nulla è ancora confermato, nemmeno dalla Disney che detiene i diritti della storia ma già si pensa al cast. Il remake di 20.000 leghe sotto il mare firmato da David Fincher dovrebbe infatti avvalersi di Brad Pitt tra i protagonisti nel ruolo di Ned Land. Staremo a vedere se la cosa andrà in porto.
Siamo invece a quota 3, sempre se la Universal ce la farà a portare avanti il progetto, per i remake di Scarface! Dopo Lo sfregiato del 1932 e il cult di Brian de Palma del 1983, Paul Attansio sta rivedendo il copione scritto da David Ayer, aperte le scommesse per gli attori coinvolti!

Nuovi progetti per nuovi attori
Robert Pattinson cerca di scrollarsi l’aurea vampiresca e dopo Cosmopolis di Cronenberg si lancia nel progetto Hold on to me assieme alla bella e brava Carey Mulligan. I due sequestreranno l’uomo più ricco della città, tratto da una storia vera.
Rimaniamo nell’ambito delle crime story realmente accadute per il nuovo film di Jim Carrey, Loomis Fargo. L’attore sarà l’impiegato David Scott Ghantt che nel 1997 rapinò ben 17 milioni di dollari in una banca, una delle rapine più grandi nella storia d’America. Diretto da Jared Hess sarà, ovviamente, una commedia.
Sempre una commedia ma d’amore, per i non più giovani Michael Douglas e Diane Keaton. Diretta da P.J.Hogan e scritta dallo sceneggiatore di Qualcosa è cambiato Mark Andrus, conferma il successo ad Hollywood di film per un target maturo.

Nuovi progetti per nuovi registi
Il regista culto Gregg Araki (Doom generation, Misterious skin) assolda Eva Green e Shiloh Fernandez per il suo White Bird. La trama parte da una donna che perde il controllo dopo la scomparsa della madre.
Lee Daniels dopo lo scandalo a Cannes con Paperboy, tornerà nelle sale con Get It While You Can. Il film sarà una biografia su Janis Joplin che da tempo si attendeva. Renée Zellweger era data come possibile protagonista, vedremo se il regista la confermerà.
Mentre si attende anche in Italia The Master presentato a Venezia, Paul Thomas Anderson è a lavoro sull’adattamento del romanzo Vizio di forma di Thomas Pynchon. La scrittura della sceneggiatura si sta rivelando un lavoro complesso ma già alcuni attori si sono mostrati interessati al progetto, primo tra tutti Robert Downey Jr.

Fonti: Comingsoon.it
Filforlife.it

Nessun commento:

Posta un commento