7 aprile 2013

Rumors Has It - News dal Mondo del Cinema

Inutile dire quanto atteso sia Big Eyes! Il nuovo film di Tim Burton potrebbe infatti essere quello della svolta dopo le speranze che il regista ha donato ai suoi fan con Frankenweenie. Il film -di cui inizialmente doveva essere solo produttore- vede un cast eccellente con Christoph Waltz e Amy Adams ad interpretare il pittore americano Walter Keane e la moglie, negli anni '70 protagonisti di una disputa legale sullo stile inequivocabile dei quadri di lui.

Manca pochissimo all'uscita di Monsters University il sequel di Monsters & Co., ma la Pixar ha un altro seguito a cui lavorare. Si tratta di Alla ricerca di Dory che come si evince dal titolo avrà per protagonista la pesciolina buffa e smemorata alla ricerca della sua famiglia. L'entusiasmo è a mille, alla regia ancora Andrew Stanton e al doppiaggio Ellen DeGeneres! Uscita prevista per il 25 novembre 2015 (sob.)
Qui, se volete, potete approfondire la storia della più divertente casa di produzione!

Negli ultimi giorni ha monopolizzato l'attenzione dei cinefili, si tratta del trailer del nuovo film di Nicolas Winding Refn, il cui protagonista è ancora una volta Ryan Gosling. Tornati al lavoro dopo il successo di Drive, da quello che si può vedere in questi pochi minuti i due promettono scintille! Inutile dire quanto l'attesa sia alta, e rumors dicono che Only God Forgives potrebbe essere presentato a Cannes.



Richard Linklater dopo la presentazione in vari festival di Before Midnight (il terzo, attesissimo, capitolo dopo Prima dell'alba e Prima del tramonto) è già al lavoro su un nuovo progetto. Si tratta di A walk in the Woods che vede protagonisti Robert Redford e Nick Nolte, già visti assieme ne Le regole del sospetto. I due interpretano due amici che decidono di compiere il lungo cammino -3500 miglia- dalla Georgia al Maine assieme.

Jim Sturgess continua la sua ascesa nel mondo di Hollywood! Dopo averlo visto di recente protagonista in Upside Down e Cloud Atlas, il ragazzo sarà anche in Eliza Graves assieme a Kate Beckinsale. La trama del film ruota attorno ad un manicomio dove i pazienti si sostituiscono ai medici, che con il tempo iniziano a sviluppare ossessioni e manie da pazzi. Diretto da Brad Anderson il film è ispirato dal racconto di Edgar Allan Poe The system of Doctor Tarr and Professor Fether.

Anche Susanne Bier non si riposa! Mentre a breve uscirà negli USA Serena che vede protagonista la fantastica coppia de Bradley Cooper-Jennifer Lawrence, la regista danese ha messo le mani su This beautiful life, libro di Helen Schulman, che curerà anche la sceneggiatura. Al centro del film una scandalo sessuale e virale tra ragazzini.

Questa sera si concluderà la terza stagione di Shameless dove è indiscusso protagonista, ma la carriera di William H. Macy è a una svolta. L'attore passerà infatti dietro la macchina da presa con Ruderless, storia di un padre che decide di eseguire le canzoni scritte dal figlio ormai morto. Parte del cast nomi come Felicity Huffman, Billy Crudup, Selena Gomez e Laurence Fishburne.

E' tempo di conclusioni nel mondo serial.
Howard Overman ha infatti annunciato che la quinta stagione dell'ormai cult Misfits sarà anche l'ultima. La serie non aveva convinto troppo con la sua ultima, sgangherata stagione in cui i protagonisti storici sono stati sostituiti,  e rimangono solo 8 episodi per tirare le fila anche se i rumors su un progetto cinematografico continuano....

Anche per Dexter si arriva al capitolo conclusivo. Anche qui per il serial killer più famoso della tv a non convincere sono state le ultime stagioni e così con l'ottava la sua missione arriverà alla conclusione. Data da segnare è quella del 30 giugno, intanto ecco il tease:



Chi non si ferma è invece Once Upon a Time. La fantastica serie TV di ABC continua a mietere successi e per questo è in lavorazione uno spin-off al centro del quale ci sarà il Cappellaio Matto. Ad interpretarlo non sarà però Sebastian Stan, attore nella serie principale, mentre il volto di Alice sarà quello di Sophie Lowe.

1 commento:

  1. Attesa al massimo per il ritorno della MITICA coppia Refn/Gosling, Drive era stupendo, sono certo che anche questo nuovo film sarà magnifico

    RispondiElimina