8 agosto 2013

Silenzio in Sala - Le Nuove Uscite al Cinema

Che c'è? Vi aspettavate delle belle uscite dopo settimane di quasi nulla? Mi spiace, ma anche per questo weekend la qualità va al passo con la quantità!
Solo tre nuove pellicole vi aspettano, ecco quali:

Io sono Tu 
Se volete una commedia americana che fa ridere con spunti intelligenti questi nomi li avrete già sentiti: il regista Seth Gordon, Jason Bateman e Melissa McCarthy. I primi due hanno già lavorato assieme nel molto riuscito Come ammazzare il capo e ora tornano a collaborare in una storia di scambi di identità. No, il classico risveglio traumatico nei panni di un altro non c'entra, si parla di truffe finanziarie e le risate sono assicurate!
Trailer





Drift - Cavalca l'Onda 
Più estivo di un film sul mare non ce n'è. Forse per questo i distributori italiani piazzano ad agosto questa pellicola che mostra la nascita e l'evoluzione del surf da semplice passatempo a vera e propria industria. Protagonisti Sam Worthington e Xavier Samuel, due fratelli che iniziano a produrre tavole e tute tra mille difficoltà.
Trailer





Body Language 
Se non vi bastano i vari Step Up ed eravate felici di non vedere qualche filmetto italiano tra le nuove uscite, bè, ci sono i Paesi Bassi! Proprio così, la classica storia di ballerini completamente diversi tra loro con il sogno di sfondare arriva dal nord europa direttamente nei nostri cinema. Ci mancava.
Trailer

1 commento: