6 ottobre 2013

Rumors Has It - Le News dal Mondo del Cinema

Con questa grigia e fredda pioggia, che si può fare?
Ma buttarsi su delle poche ma calde calde news, ovvio!

Partiamo da quell'impegnatissimo di David Fincher.
Con Gone Girl e la seconda stagione di House of Cards in lavorazione, il regista trova ancora spazio per altri progetti da mettere in cantiere. Ad aiutarlo ci pensa Brad Pitt, che con la sua casa di produzione -la Plan B- dichiara Fincher coinvolto per Black Hole, adattamento di una graphic novel che racconta le mutazioni genetiche causate da una malattia sessualmente trasmissibile.  Ambientate il tutto negli anni '70 e di materiale interessante ce n'è già abbastanza!

L'uscita prevista è per gennaio 2014, ma già American Hustle sta facendo parlare di sé. Vuoi per la regia -David O'Russell- vuoi per lo stratosferico cast -Bradley Cooper, Christian Bale, Jennifer Lawrence, Robert De Niro, Amy Adams e Jeremy Renner- o semplicemente per la messa in scena d'epoca, l'attesa cresce.
Nel frattempo ci si può consolare con il trailer:



Passiamo ora al mondo dell'animazione, dove la Disney non si stanca mai di riprendere in mano i suoi classici!
Se già con Once Upon a Time fa rivivere in modo live-action le fiabe d'altri tempi, ben due progetti sono in lavorazione per far tornare bambini.
Da una parte abbiamo un film incentrato interamente su Crudelia De Mon che dopo Malefica -prossimamente su schermo grazie a Angelina Jolie- vede una cattiva, e che cattiva, diventare protagonista; dall'altra abbiamo invece un progetto già molto divertente, ma sul cui risultato non scommetterei troppo. Happily Ever After vuole infatti analizzare la vita 10 anni dopo il fatidico "E vissero felici e contenti" di un principe e una principessa.
Alla regia Nahnatchka Khan (Non fidarti della s*****a dell'interno 23), protagonista e produttrice Reese Whiterspoon.

1 commento: